Baxi Mago

Il Baxi Mago è controllore di temperatura , per intenderci assolve alla mansione del classico  termostato ambiente, di tipo evoluto. Infatti esso dispone di un ampio display mediante il quale si riescono ad impartire funzioni classiche come programmazione oraria di accensioni riscaldamento e alle funzioni speciali attraverso le quali è possibile risolvere un blocco della caldaia premendo il tasto apposito, variare la temperatura dell’acqua calda sanitaria o verificare che temperatura abbiamo in casa anche durante la nostra assenza.

MA perché è chiamato Mago?

Avendo dalla sua la possibilità di connettersi a internet via wifi le funzioni prima citate possono essere controllate anche da smartphone scaricando la applicazione medesima dagli store di IOS e ANDROID.

 

 

 

 

 

 

Dalla applicazione che si presenta di facile intuizione è possibile monitorare  i consumi e lo storico errori .

Infine Il Baxi Mago può abbinarsi come comando universale su tutte le caldaie sfruttando il contatto pulito per l’accensione e lo spegnimento del contatto TA in caldaia, mentre sulle caldaie Baxi ( quelle porpdotte da qualche anno) sfruttando il contatto opentherm e inserendo lo stesso nell’ingresso telecontrollo della caldaia abbiamo in tempo reale lo stato di funzionamento della caldaia.

 

 

Chiama Climatec allo 099613756 che in qualità di centro assistenza Baxi può proporti la fornitura e l’installazione del Baxi Mago.

 

Seguici anche su Facebook:
WhatsApp chat