Baxi più 10 anni di garanzia

Il programma Baxi Più 10 anni di garanzia.

Il programma Baxi Più 10 anni di garanzia consente all’Utente finale di estendere la Garanzia Convenzionale Baxi della nuova caldaia fino a 10 anni  e di godere così di un lungo periodo di assoluta tranquillità, al riparo da qualsiasi spesa imprevista.

Il Programma Baxi Più 10 Anni di Garanzia ti offre più copertura:

  • Fornitura GRATUITA delle normali parti di ricambio difettose, secondo le condizioni riportate sul Certificato di Garanzia Convenzionale rilasciato dalla Rete Service autorizzata Baxi in occasione della verifica iniziale.
  • Fornitura GRATUITA EXTRA delle parti di ricambio soggette ad usura, normalmente non coperte da garanzia.
  • Fornitura GRATUITA EXTRA delle parti di ricambio danneggiate dai fulmini.

Effettuare un acquisto con la consapevolezza che lo stesso è coperto dal programma Baxi più che offre una garanzia di 10 Anni è rassicurante e mette al riparo gli utenti dalle eventuali spese impreviste, le quali spesso, non sono messe a bilancio.

Noi di Climatec siamo pronti a consigliarti l’installatore di fiducia che si valuterà  insieme al nostro staff la migliore soluzione e, una volta installata, collaudata e provata la funzionalità avvieremo il programma Baxi più 10 anni di garanzia .

Baxi Più è il programma che ci offre fino a 10 anni. di garanzia sulla nuova caldaia murale a condensazione, senza costi iniziali di adesione, senza nessuna spesa imprevista e  siamo più rilassati per 10 anni!

Per informazioni contatta Climatec allo 099613756.