Caldaie a gas

Caldaie a gas

Dal 26 settembre 2015 le caldaie convenzionali non sono più in produzione , pertanto le uniche disponibili sono le caldaie a condensazione

anteprima5-1110x400

La scelta delle caldaie è un passo fondamentale che può essere fatto solo mediante un’accurata conoscenza del tipo d’impianto.

 L’acquisto della caldaia deve essere studiato con un tecnico il quale vi consiglierà, dopo un accurato sopralluogo, la giusta caldaia con annessi accessori per usufruire al meglio del risparmio energetico a loro connesso e sopratutto ai fini fiscali, in quanto necessari, per la detrazione fiscale e quindi bonus energetico del 65 %. 
Ecco perché noi prima di eseguire una vendita di una caldaia abbiamo bisogno di tanti dati , ragion per cui, una visita preliminare sull’impianto diventa necessaria.

Vi poniamo un esempio che spesso accade agli utenti che si avventurano nell’acquisto on line della caldaia; Caldaia di pochi mesi di vita con problemi che la casa madre non riconosce in garanzia. E sapete perché ? Perché l’impianto termico, composto da radiatori con annesse tubazioni, non è stato lavato accuratamente per eliminare i detriti che hanno viziato il difetto, per tanto, dato che il difetto è esterno all’apparecchio, la casa madre non riconosce la garanzia!

Vi ricordiamo che su tutti i modelli possiamo fornirvi un ottimo servizio di post vendita, e su alcuni dei quali, come per esempio le Immergas, estensione di garanzia fino a 10 ANNI!

Qui potete ricevere in maniera istantanea un  preventivo On Line o se preferite contattarci in orari di ufficio chiamateci allo 099613756 o manda una mail Qui
Seguici anche su Facebook:
WhatsApp chat