Climatec: chi siamo

Climatec opera da decenni a Taranto e provincia nel settore delle tecnologie riscaldamento e raffrescamento, garantendo ai clienti interventi rapidi precisi

Climatec Taranto

L’azienda Climatec nasce nel 2000 dall’idea del suo attuale titolare, sig. Del Giudice. Sin dall’inizio l’azienda è stata improntata sul settore dell’assistenza, lasciando a quello dell’impiantistica i soli impianti di climatizzazione.

L’attività principale della Climatec è la manutenzione post-vendita degli impianti termici e di condizionamento, garantendo sempre più professionalità e qualità tanto nel settore tecnico quanto nel rapporto con il cliente.

Ad oggi vantiamo la collaborazione dei migliori Partner commerciali del settore che ripongono in noi sempre più fiducia, permettendoci in questo modo di garantire sempre ai nostri clienti un livello massimo di qualità.

La soddisfazione del cliente è il nostro solo obiettivo.

VI PRESENTIAMO LA NOSTRA SQUADRA

Fabio Miola

Se fossimo in ambito calcistico Fabio lo potremmo paragonare ad una bandiera proprio come Totti o Del Piero fate voi. Da oltre 15 anni è al fianco di Climatec srl onorando con impegno tutte le assistenze di #caldaie che ci arrivano da #Taranto.
#Bandiera #IlCapitano #Climatec #Energycheck #Taranto

Fabio Climatec

Ivano Pastore

Le nostre riqualificazioni d’impianto passano tutte dalle sue mani. Non è di tante parole ma il rispetto verso il prossimo è encomiabile a tal punto che i clienti ci tengono a farcelo sapere. In Climatec srl dal 2012 Ivano si occupa di tutte le sostituzioni di caldaie e installazioni di climatizzatori. #IlRiqualificatore #IlLettore #IlRispettoso #IlSocial #ViPresentiamoINostri

IMG_5278

Roberto Parabita

Arrivato in punta di piedi 3 anni fa con laurea alle spalle, Roberto con umiltà da vendere ha letteralmente divorato l’ABC per diventare oggi un punto fermo in Climatec srl. Con educazione e rispetto spazia a 360 gradi dalle energie rinnovabili alle manutenzioni di #Caldaie. #IlRinnovabile#ThePope #QuelBravoRagazzo #Attore #ilTecnico #ALuiNonServeLaScala

Roberto Climatec

Piero Bruno

E’ il momento di presentarvi l’uomo del #BackOffice. In Climatec srl dal 2009 Piero si occupa dell’organizzazione dei nostri tecnici preparando con cura tutte le giornate e curandone i minimi particolari che vanno dagli orari ai possibili ricambi fino alla documentazione necessaria da lasciare all’utente. Non lascia nulla al caso ed è merito suo se siamo considerati precisi e organizzati.
#LuomoCheDettaITempi #Lorganizzatore #IlRagioniere #QuelloDelleCarte#SenzaDiLuiSarebbeDura #LoStaffClimatec

Piero Climatec

Stefano Maggi

L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. L’essere preciso, educato, professionale ha distinto il suo lavoro. In Climatec srl da oltre 14 anni Stefano viaggia a pieni voti svolgendo le assistenze che arrivano da #Crispiano, #Statte e #Massafra. #IlPreciso #IlPignolo#QuelloDellaltraPanda #IlVeterano #ViPresentiamoINostri

IMG_3489

Francesco Angelini

Oggi è il giorno di Francesco anche lui un veterano in squadra.
Il suo punto di forza è l’estrema rapidità con la quale riesce ad acquisire fiducia dai clienti mettendo in campo la sua #professionalitàaccompagnata dalla simpatia dove non ha avversari. I suoi campi di gioco sono #Crispiano, #Montemesola, #Monteiasi, #SanGiorgio, #Carosino e la sua #MartinaFranca.

#Veterano #IlSimpatico #ilCantante#QuellodellaPanda
22090034_1667621546584264_5059371530024193901_n

Vito Del Giudice

Vito è colui che ha fondato Climatec nel 2000 e oggi funge da super visore tecnico amministrativo della Climatec. A lui sono affidati i compiti di interloquire con le aziende per le quali la Climatec ha mandato di assistenza, di formare il personale e di redigere preventivi particolari.

#Amministratore #IlTecnico #IlSaggio
IMG_3017 2