Baxi Luna3 Avant+: la caldaia ideale per la sostituzione in impianti ad alta temperatura

Baxi Luna3 Avant+: la caldaia ideale per la sostituzione in impianti ad alta temperatura

 

Baxi introduce la nuova caldaia a condensazione Luna3 Avant+ 240 Fi che ripropone le migliori caratteristiche della gamma di caldaie convenzionali Luna3 (prestazioni sanitarie, a dabilità e versatilità di installazione) abbinate ai vantaggi e alle prestazioni di una caldaia a condensazione.

Luna3 Avant+, infatti, è dotata di un post-scambiatore condensante (recuperatore) in lega di alluminio che recupera il calore latente di condensazione, che nelle caldaie tradizionali viene invece disperso con i gas di scarico.

Una particolarità di queste caldaie è che produce, a differenza delle caldaie a bassa temperatura, poca condensa evitando nei casi dove è impossibile collegare lo scarico in fogna ( soluzione che sempre consigliamo ma non sempre fattibile per impedimenti tecnici) un continuo svuotamento del bidone di raccolta. Con le nostre temperature ( Taranto e Provincia) questa caldaia dovrebbe produrre 20 Kg di condensa e se alla caldaia è abbinato un neutralizzatore di condensa la stessa non risulta aggressiva per cose e persone.

schermata-2016-10-14-alle-18-45-08
Infine questa caldaia può essere collegata al dispositivo Baxi Mago attraverso il quale potrete gestire la caldaia da remoto.
Approfitta dell’ottimo rapporto di qualità prezzo che contraddistingue la Luna 3 Avant  e chiedi un preventivo a Climatec centro assistenza autorizzata Baxi per Taranto e provincia.
Contattaci qui o chiama allo 099613756
Seguici anche su Facebook:
WhatsApp chat