Baxi Luna3 Avant+: la caldaia ideale per la sostituzione in impianti ad alta temperatura
Baxi introduce la nuova caldaia a condensazione Luna3 Avant+ 240 Fi che ripropone le migliori caratteristiche della gamma di caldaie convenzionali Luna3 (prestazioni sanitarie, a dabilità e versatilità di installazione) abbinate ai vantaggi e alle prestazioni di una caldaia a condensazione.
Luna3 Avant+, infatti, è dotata di un post-scambiatore condensante (recuperatore) in lega di alluminio che recupera il calore latente di condensazione, che nelle caldaie tradizionali viene invece disperso con i gas di scarico.
Una particolarità di queste caldaie è che produce, a differenza delle caldaie a bassa temperatura, poca condensa evitando nei casi dove è impossibile collegare lo scarico in fogna ( soluzione che sempre consigliamo ma non sempre fattibile per impedimenti tecnici) un continuo svuotamento del bidone di raccolta. Con le nostre temperature ( Taranto e Provincia) questa caldaia dovrebbe produrre 20 Kg di condensa e se alla caldaia è abbinato un neutralizzatore di condensa la stessa non risulta aggressiva per cose e persone.



