Revisione caldaia

Revisione caldaia

E’ tempo di revisione caldaia per diversi motivi, il primo tra i quali, l’obbligo presente ai sensi di legge. Infatti è noto che, essendo la revisione caldaia un obbligo previsto dal  Dpr 74/13, diventa un dovere di ogni cittadino, possessore di un impianto termico, far eseguire con cadenza annuale un controllo sul proprio impianto  termico, ovvero un revisione caldaia volta al controllo del risparmio energetico e alla sicurezza.

Noi di Climatec eseguiamo con cura tutti i dettagli che una revisione caldaia richiede, come:

  • Pulizia caldaia
  • Controllo organi di sicurezza
  • Verifica tenuta sul circuito gas, ivi compreso il piano cottura
  • Analisi di efficienza energetica
  • Compilazione libretto d’impianto ai sensi del D.M. Febbraio 2014
  • Trasmissione telematica del bollino verde, laddove richiesto, della pratica al catasto termico

In Puglia la legge regionale che legifera l’obbligo della revisione caldaia è la 36/2016, con la quale ha demandato alla Provincia di Taranto il ruolo di Autorità competente che tramite il regolamento provinciale del 2007, attua in campo i controlli e le eventuali sanzioni per coloro i quali non rispettano quanto sopra indicato e lo fa tramite la società, vincitrice di gara d’appalto pubblica, NEC.

La Climatec opera nel settore delle revisioni caldaie a gas da oltre 20 Anni e vanta un organico di 9 persone altamente formate e specializzate nel settore. Operiamo in quasi tutta la provincia di Taranto e godiamo di un ottime recensioni.

Verifica di persona le nostre recensioni Google qui 

Verifica di persona le nostre recensioni Facebook qui 

Chiama o inviaci un Whatsapp ai seguenti numeri 099613756 3518871379

Seguici anche su Facebook:
WhatsApp chat